SAPESSI COME E’ BELLO TORNARE VITTORIOSO DA CAMAIORE………..

Grande weekend per le nostre ginnaste che tra Camaiore e Rosignano tornano a casa con grosse soddisfazioni.

Ecco quello che leggeremo nei media locali nei prossimi giorni, intanto complimenti a tutte le atlete e alle nostre validissime allenatrici.

————————————————————————————–


PER LA GINNASTICA RITMICA LUCCA TRE VITTORIE AL CAMPIONATO REGIONALE DI RITMICA EUROPA.

Isabel Puccinelli qualificata alla fase interregionale FGI.

 Sabato 25 marzo si è svolta a Camaiore, presso il palasport, la prima prova squadre del Campionato Regionale di Ritmica Europa. La società lucchese si è distinta per tre gradini più alti del podio e numerosi piazzamenti. Nel collettivo Joy Giovanile vittoria per la squadra formata da Ludovica Orsi, Sofia Pardini, Margherita Martinelli, Antonia Elena Ilie ed Emma Froli, con un ottimo esercizio al corpo libero. Nella stessa categoria al terzo posto si è piazzata la squadra composta da Rachele Giorgetti, Alice Landucci, Greta Lazzarini e Laura Giusti, anche loro con un esercizio al corpo libero. Al quinto posto la squadra composta da Matilde Petretti, Beatrice Pinelli, Carlotta Di Grazia e Nicole Marraccini.

            Altra splendida vittoria di giornata quella della squadra  5 palle  composta da Giulia Bottaini, Giulia Custer, Giada Lamberti, Agnese Cabib e Vanessa Viotto, nella categoria Joy giovanile allieve. Bellissimo primo posto infine per la squadra 5 cerchi composta da Gloria Conti, Giulia Graziani, Tina Sassetti, Angelica Frediani e Beatrice Rosati, nella categoria silver open.

Piazzamento d’onore per la squadra del collettivo Joy Allieve con la squadra corpo libero Ambra Paladini, Victoria Stoilov e Sabrina Ionescu e al terzo posto nella stessa categoria anche per la squadra al corpo libero composta da Diletta Lapini, Lisa Ramacciotti, Nicole Lazzarini , Anita Villone.

A completare il bellissimo fine settimana della Ginnastica Ritmica Lucca anche il secondo posto di Isabel Puccinelli, che nella gara di domenica 26 si è così posizionata alla seconda prova del campionato regionale F.G.I. gold allieve nella categoria A2 a Rosignano piazzandosi anche seconda nella classifica generale di campionato. La ginnasta lucchese accede ai campionati interregionali (lazio-Toscana-Sardegna) che si terranno a Pisa il 22-23 aprile prossimo. Hanno partecipato alla stessa gara anche Viola Papeschi e Gemma Selena Cianci che, pur piazzandosi lontano dalle posizioni di vertice, hanno migliorato il loro punteggi personali, nonostante arrivassero da un periodo di infortuni.

Nella foto la squadra 1° posto al collettivo Joy Giovanile formata da (da sx.) Emma Froli, Margherita Martinelli, Antonia Elena Ilie, Ludovica Orsi e Sofia Pardini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...