SAGGIO DELL’8 GENNAIO 2022 – AGGIORNAMENTI


Cari genitori,
con molto rammarico e tristezza vi comunico che abbiamo deciso di far svolgere il saggio dell’8 gennaio prossimo, al palasport di Lucca, a porte chiuse, senza la presenza del pubblico.

Questa sofferta decisione è stata presa dopo una riunione del consiglio direttivo societario e dello staff tecnico svoltasi stasera.
La situazione pandemica al momento e in prospettiva della prossima settimana, nonché il continuo aggiornamento delle norme di sicurezza per la gestione degli impianti sportivi in concessione, non ci consentono di accogliervi con la dovuta serenità per farvi assistere allo spettacolo delle vostre figlie.

Siamo molto tristi,  perché stiamo lavorando ad un saggio speciale da mesi, ma preferiamo mettere davanti a tutto la salvaguardia della salute di tutti.
Organizzeremo una diretta on line tramite i nostri canali social e stiamo già pensando a soluzioni che possano compensare la mancanza degli spettatori.

Appena pronti vi aggiorneremo di tutto questo e anche delle modalità di consegna e riaffido delle bambine e ragazze, che seguiranno protocolli precisi e per i quali ci affidiamo alla vostra collaborazione e puntualità.
Sarà comunque uno spettacolo bello e coinvolgente in un impianto sportivo degno delle nostre splendide farfalle.

A presto con i nostri aggiornamenti

il Presidente Giannicola Bacci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...