Edizione 2013

4° TROFEO IRENE BACCI

11 maggio 2013 – Palasport di Lucca

La quarta edizione del trofeo si è disputata a maggio a causa dell’aggiornamento del codice dei punteggi che non poteva consentire di svolgere una gara a ridosso dell’inizio anno.

Hanno partecipato 16 società per 74 ginnaste, che si sono alternate sulla pedana della palasport di Lucca dalle 11.00 di mattina fino alle ore 17.30. Ha partecipato anche la pluricampionessa italiana Julieta Cantaluppi nella categoria Senior. Ha ancora partecipato la rappresentativa del Centro Olimpico di Gomel, Bielorussia.

Presenti alle premiazioni il Sindaco del Comune di Lucca Alessandro Tambellini, il presidente CONI Lucca, Enrico Bertuccellii e il consigliere FGI Cupisti. Notevole la presenza di pubblico che nel corso della giornata ha visto oltre 400 persone. Nel primo pomeriggio si è esibita la Nazionale Juniores in partenza per gli europei di Ritmica a Vienna.

– elenco societa_trofeo_13

Sono stati premiati i podi di ogni singola categoria (1°, 2° e 3°), più la coppa “Nicole di Tommaso” per l’esercizio con il punteggio più elevato di ogni singola categoria.

Anche quest’anno è stata assegnata il trofeo generale alle società mediante una classifica che tiene conto della sommatoria dei punteggi dei podi ottenuti con le seguenti modalità:

per ogni 1 posto: 15 punti
per ogni 2 posto: 10 punti
per ogni 3 posto: 5 punti

La società vincitrice è stata : Ginnastica Fabriano

CLASSIFICHE 4° TROFEO IRENE BACCI .pdf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...